RINGRAZIAMENTI

Prima di "concentrarci" sul nuovo anno appena iniziato, vorrei ancora esprimere alcuni pensieri su quello appena trascorso.
In particolare, sperando di non dimenticare nessuno, vorrei fare alcuni sentiti ringraziamenti, immagino condivisi da tutti voi.

Un Grazie alle maestre, che con la loro (tanta) pazienza e dedizione hanno accompagnato i nostri bambini per tutto l'anno, facendoli crescere giorno dopo giorno in un ambiente sereno e stimolante.

Un Grazie a quei genitori che hanno dedicato un po' del loro tempo nelle varie attività "para-scolastiche", in particolare ai (pochi ma buoni!) che hanno lavorato per la sfilata di carnevale.

Un Grazie ai rappresentanti per il loro servizio e disponibilità.

Un Grazie agli ospiti che hanno partecipato alle serate della Scuola di Famiglia, per le tematiche interessanti che ci hanno proposto.

Un Grazie a chi ha contribuito economicamente (e spesso con sacrificio) alle varie iniziative della scuola.

In generale, un Grazie a chiunque abbia "vissuto" la nostra scuola, non solo come l'edificio in cui "pargheggiare" i bambini, ma come luogo della loro crescita e per questo motivo si è reso disponibile (a vario modo e titolo) a dare una mano.

Infine, un saluto ed un grosso augurio ai bambini (ed ai loro genitori) che passano alla scuola primaria.

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno ... nel caso ... i commenti ai post sono fatti apposta per correggermi ;-)

Nessun commento: