14/10 - ASSEMBLEA ISTITUTO

Venerdì 14 Ottobre, ore 20.45, si terrà l'assemblea d'istituto per discutere ed avere aggiornamenti sulla situazione economica della scuola.
Visto il tema molto importante, invitiamo tutti i genitori ad essere presenti!

5 commenti:

Massimiliano ha detto...

Alex, purtroppo non posso partecipare sono partito oggi per lavoro, ma mi terrò informato, spero di trovare delle notizie positive sul BLOG.
Grazie,
Massimiliano CARE'

Anonimo ha detto...

Scusate il mio sfogo ma adesso che porteremo la certificazione ISEE noi che denunciamo tutto dovremo pagare anche per chi lavora in nero e non dichiara tutto?
Non mi sembra giusto!

Massimiliano ha detto...

Ho saputo adesso del messaggio lasciato dalla scuola, ed adesso sono ancora piu' convinto delle mie idee che mi sono fatto, continuando ad essere consapevole che dobbiamo salvare la SCUOLA SAN GIUSEPPE, ma mi spiegate per quale motivo bisogna consegnare questa dichiarazione, perchè non decidete voi i redditi per cui dividere le rette,non mi sembra cosi' difficile. Poi cosa significa che sarà applicata la TARIFFA INTERA? Non è questa la strada giusta per convincere le famiglie a SALVARE LA SCUOLA, devono essere pubblicate le informazioni, tutti devono sapere.

Ps. per il messaggio anonimo, scusa ma se tutti ci nascondiamo, credo sia meglio sapere chi parla, sono pienamente d'accordo con te che chi dichiara tutto pagherà per quelle persone che lavorano in nero.
Sai l'Italia è il paese dei furbi, altrimenti oggi non saremmo qui a discutere del bilancio negativo della SCUOLA.

Grazie,
Massimiliano CARE'

Alex C. ha detto...

Ciao Massimiliano, sicuramente cercherò di mettere gli aggiornamanti anche sul blog

Fulvio ha detto...

Ciao Alex,

dai un occhiata a questo sito, pare che qui siano riusciti nuovamente ad ottenere i contributi del ministero e della regione! Sarà vero? E noi non ci riusciamo...

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=215123