CHIARIMENTI ...

Ieri pomeriggio si è tenuto l'incontro di rapparesentanti di classe e maestre.
Si è parlato di diversi argomenti, riguardanti in particolare modifiche/aggiornamenti del calendario (dei quali cercherò di postare sintetico riassunto nei prossimi giorni).

Naturalmente si è parlato del discorso rette, isee, ecc.
A tale proposito, segnalo l'amministrazione sta preparando un "comunicato ufficiale" in cui si cerca di dare chiarezza ed aggiornamenti sulle tante questioni che in questi giorni (sia nei commenti sul blog, sia nelle "voci di corriodoio" che in altro modo) sono sorte.
L'invito è quindi quello di attendere "serenamente" l'inizio della settimana prossima (presumibilmente lunedì) per leggere questo comunicato ed avere un'idea più precisa della reale situazione, delle intenzioni dell'amministrazione, ecc

6 commenti:

argentina ha detto...

Se tutti sono delle sue stesse idee ,MAMMA MIA CHE PAURA.

Scuola Materna S. Giuseppe ha detto...

Il problema è che da quanto hai scritto nei giorni scorsi temo che tu non abbia ancora capito quali sono le mie idee ;-)
Poi, naturalmente, possono essere non condivisibili (davvero fino a fare paura ??!?!), ma se le si è comprese esattamente al contrario di come sono scritte ... è difficile giudicarle ;-)
Questo è uno spazio libero, dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero, ed anche criticare quello degli altri, ma alla base di tutto ci deve essere il "comprendere per deliberare" ... e francamente non credo che ci siamo tanto!

Davvero ... per rispetto dei tanti che frequentano il blog, spostiamo il ns. "simpatico" confronto fuori di qui!
Scrivimi ad ak75@libero.it, così combiniamo un incontro e magari davanti ad un caffè cerco di spiegarti il mio "pauroso" pensiero ... credimi, dopo essere certo che l'avrai capito, sarò ben disponibile ad accettere tutte le tue critiche. Resto in attesa. Grazie

Manuela ha detto...

stamattina ho letto il foglio dei "chiarimenti",e tutto ciò che c'era scritto lo sapevo già da tempo.

Angela ha detto...

Ma il certificato ISEE bisogna comunque sempre portarlo entro il 28?

Sonia ha detto...

Speravo in qualche altra notizia migliore!!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno può postare questo foglio di chiarimenti?